Corso Monotematico “Uso del GPS nella pratica escursionistica” 2022

USCITA 8 DICEMBRE RINVIATA ALL’11 DICEMBRE

L’escursione di mercoledì 8 dicembre al Rifugio Del Freo è rinviata a sabato 11 Dicembre causa cattive condizioni meteo

USCITA DEL 14 NOVEMBRE RINVIATA AL 21 NOVEMBRE

USCITA DEL 14 NOVEMBRE (Giornata manutenzione dei nostri sentieri) RINVIATA AL 21 NOVEMBRE

Viste le previsioni concordi e ormai consolidate di forte maltempo tra domani pomeriggio e tutta la domenica mattina almeno, la giornata di manutenzione dei nostri sentieri prevista per domenica 14 novembre è rimandata alla domenica successiva, 21 novembre.

La locandina sarà aggiornata e ripubblicata la prossima settimana.
Vi aspettiamo numerosi!

Convocazione dell’Assemblea Straordinaria

Si reinvia la convocazione dell’Assemblea Straordinaria dell’11 novembre 2021 ore 17:30 presso l’oratorio della Parrocchia del sacro cuore in Via T. Romagnola Ovest in Pontedera.

Considerata l’importanza che questo passaggio ha per il conseguimento della personalità Giuridica e l’iscrizione al RUNTS (Registro Unico Terzo Settore), si invitano i Soci/e ad una numerosa partecipazione.

Coloro che fossero impossibilitati a partecipare sono pregati di utilizzare la delega prevista nella convocazione.

INVITO A PRESENTARE PROPOSTE PER CALENDARIO 2022

Rinnoviamo a tutte le socie e soci l’invito a presentare proposte per il nostro calendario 2022, entro il 31 ottobre. Trovate tutti i dettagli sulla locandina allegata.

CAI Pontedera – Commissione escursionismo

Guarda la Locandina (tieni premuto qui da smartphone Android)

Rinnovo degli organi sociali

A tutti i soci

Con il mese di marzo 2022 si concluderà il mandato dell’attuale Consiglio ed in quell’occasione si terranno nuove elezioni per il rinnovo delle cariche sociali con il nuovo Statuto, approvato in assemblea il 26 febbraio 2021, alla presenza del Notaio per il conseguimento della qualifica di Ente del III Settore,  Associazione di Promozione Sociale.

Su richiesta del CAI Centrale l’elezione del Presidente avverrà per via diretta da parte dell’assemblea (e non indiretta come fatto fino ad oggi);  il Consiglio si comporrà di 7 membri incluso il Presidente.

Considerata l’importanza del passaggio per l’organizzazione e la vita della Sezione, si invitano  i Soci ad una riflessione propositiva sull’argomento per presentare la propria candidatura (per Presidente e/o consigliere) in modo che la molteplicità dei candidati prima e gli eletti poi  siano espressione della volontà dei Soci.

In sede è disponibile il nuovo statuto.

Si ricorda l’Art. 27 – Condizioni di Eleggibilità: sono eleggibili alle cariche sociali i Soci con diritto di voto in possesso dei seguenti requisiti: siano iscritti all’associazione da almeno due anni; non abbiano riportato condanne per un delitto non colposo.

Riapertura del Muretto

A tutti i soci

Il muretto di arrampicata presso la palestra della Bellaria dal 5-ott-2021 riprende l’attività ore 19-22 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.
Per l’accesso e la frequentazione dovranno essere osservati i protocolli anticovid della Palestra Bellaria e quello specifico per l’arrampicata consultabili in loco. Sarà predisposto un elenco dei frequentatori.
I frequentatori son pregati di presentarsi muniti delle dotazioni individuali: mascherina, disinfettanti mani, magnesite liquida, imbrachi e scarpette, ecc.