COMMEMORAZIONE DI FOSCO MARAINI

INAUGURAZIONE CAPANNA TWIN

COMUNICAZIONE CAMBIO DATA USCITA

Si comunica a tutte le socie e soci che l’uscita prevista per sabato 24 luglio (Ferrata di Sant’Antone in notturna) è riprogrammata per sabato 11 settembre (seguirà locandina).

COMUNICATO

• causa indisponibilità del direttore di riferimento, l’uscita del 5-8 agosto Pizzo della Croce Monti di Fundres, sarà sostituita da un’uscita di un solo giorno in Toscana.

• causa prolungata indisponibilità del direttore di riferimento, l’uscita del Monte Vioz e Punta Linke del 13-15 agosto, sarà cancellata.

Concerto al rifugio Enrico Rossi alla Pania

Il prossimo 11 agosto alle ore 17 si terrà presso il rif. Rossi l’ormai tradizionale concerto lirico organizzato dal “Serchio delle Muse”. Protagonisti il soprano Linda Campanella, il tenore Gianni Mongiardino e l’Ensemble “Le Muse” diretto dal M. Andrea Albertini.

Locandina disponibile a questo LINK.

Ferrata Sant’Antone

Dopo l’intervento di manutenzione la ferrata di Sant’Antone è nuovamente  percorribile.

Una piacevole sorpresa …..

Nella rivista Montagne 360, appena arrivata, è stato pubblicato un articolo del nostro socio e consigliere Stefano Pinori.
Da tempo Stefano proponeva escursioni sezionali in Val di Lima, ma che l’amore per questi luoghi, per la loro bellezza così poco conosciuta, sfociasse in un articolo pubblicato nientemeno che sulla rivista del CAI nazionale, nessuno poteva immaginarlo.
Con lo scopo preciso di farci una sorpresa ha svolto il lavoro in gran segreto, mettendo a frutto la forzata inattività per le limitazioni anti covid.
Un ringraziamento al nostro socio che con il suo contributo oltre a fare piacere gli amici escursionisti, consente alla nostra sezione di salire nuovamente alla ribalta della stampa nazionale.

Manutenzione Ferrata Sant’Antone

Si comunica che la ferrata di Sant’Antone sul Monte Pisano al momento non è percorribile perché in manutenzione.

ORARIO APERTURA SEDE

Da venerdì 4 giugno 2021 sarà ripristinato il consueto orario di apertura della sede dalle 21:15 alle 23:00

Tesseramento 2021 scadenza dei termini

Con la ripresa delle attività  si ricorda l’importanza del rinnovo del tesseramento sia per la vitalità della sezione che per il mantenimento dei benefici dell’associazione.

Si informano pertanto i soci che non hanno ancora rinnovato che, con il 31 maggio 2021, cessano sia la proroga della copertura assicurativa che gli altri benefici dell’associazione.

Con il rinnovo dell’iscrizione sono automaticamente ripristinate tutte le funzionalità.

Sul nostro sito web, alla voce tesseramento, sono riportate le varie modalità inclusa quella con bonifico con le relative coordinate bancarie: https://caipontedera.it/tesseramento/