COMMISSIONI SENTIERI ED ESCURSIONISMO – PERSONE DI BUONA VOLONTA’ CERCANSI!

Categoria: Notizie

Come già pubblicato su sito e canali social, il 5 aprile scorso nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo della sezione sono stati nominati, oltre al Presidente eletto direttamente, anche il Vicepresidente, il Segretario, il Tesoriere e i consiglieri.

Sono stati confermati “per acclamazione” anche i referenti delle commissioni sentieri ed escursionismo e tutti i membri che già ne facevano parte nel triennio precedente:

1. Commissione Sentieri                  referente Vincenzo Fontana      (tel. 348 8443088 – email fontanavincenzo@yahoo.it )
  2. Commissione Escursionismo     referente Stefano  Pinori             (tel. 335 398182 – email stefano.pinori65@gmail.com )

Le commissioni svolgono un lavoro molto importante per la nostra sezione, non solo come coordinamento, ma anche di vera e propria operatività. I sentieri infatti vanno tenuti in ordine non solo sul terreno, ma anche sul web, si devono prevedere le manutenzioni, organizzare ricognizioni, prevedere nuovi percorsi ecc.; di questo si occupa la relativa commissione. Dall’altro lato il nostro calendario sezionale ogni anno è frutto del lavoro della commissione escursionismo, che definisce i criteri, vaglia le proposte, organizza le date, coordina i vari direttori/direttrici anche sulle locandine…

Si tratta in entrambi i casi di un’attività di volontariato. Per questo serve l’aiuto non solo dei membri “uscenti” tutti riconfermati, ma anche di altre socie e soci di buona volontà disposti a dare una mano. Chiunque voglia partecipare sarà utile, più che ben accetto e benvenuto. Fatevi avanti dunque e comunicate la vostra disponibilità direttamente ai referenti.

Grazie!

Le Commissioni Sentieri ed Escursionismo