Tesseramento 2024

Categoria: Notizie

Gentili Soci,
Vi ricordo che, con il 31 marzo 2024, cesseranno sia la proroga della copertura assicurativa che gli altri benefici dell’associazione quali  assicurazione, Soccorso Alpino, invio rivista ecc.
Con il rinnovo i benefici sospesi saranno di nuovo attivi.
Le quote sono inalterate ed altre informazioni sono riportate sul nostro sito: caipontedera.it
alla voce tesseramento.

La sezione è aperta il venerdì con il consueto orario 21-23.

Si ricorda che il tesseramento potrà essere fatto con bonifico sul seguente conto corrente del CAI Pontedera su Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Coop., fil di Pontedera:  nuovo IBAN IT 64 Y 07075 71130 000000061570

In questo caso è necessario inviare anche una email a info@caipontedera.it per segnalare l’avvenuto bonifico, le persone interessate ed eventuali variazioni dell’anagrafica, email, telefono.

I bollini saranno inviati per posta.

Mauro Giovannini