Rinnovo degli organi sociali

 

A tutti i soci

 

Con il mese di marzo 2022 si concluderà il mandato dell’attuale Consiglio ed in quell’occasione si terranno nuove elezioni per il rinnovo delle cariche sociali con il nuovo Statuto, approvato in assemblea il 26 febbraio 2021, alla presenza del Notaio per il conseguimento della qualifica di Ente del III Settore,  Associazione di Promozione Sociale.

Su richiesta del CAI Centrale l’elezione del Presidente avverrà per via diretta da parte dell’assemblea (e non indiretta come fatto fino ad oggi);  il Consiglio si comporrà di 7 membri incluso il Presidente.

Considerata l’importanza del passaggio per l’organizzazione e la vita della Sezione, si invitano  i Soci ad una riflessione propositiva sull’argomento per presentare la propria candidatura (per Presidente e/o consigliere) in modo che la molteplicità dei candidati prima e gli eletti poi  siano espressione della volontà dei Soci.

In sede è disponibile il nuovo statuto.

Si ricorda l’Art. 27 – Condizioni di Eleggibilità: sono eleggibili alle cariche sociali i Soci con diritto di voto in possesso dei seguenti requisiti: siano iscritti all’associazione da almeno due anni; non abbiano riportato condanne per un delitto non colposo.

Il Presidente