Rinnovo collaborazione CAI PONTEDERA – DECATHLON

Categoria: Notizie

Gentili soci abbiamo rinnovato la collaborazione con Decathlon.

Come sezione avremo la possibilità di beneficiare del 50% in più dei punti generati dagli acquisti effettuati singolarmente dai propri Soci/Iscritti che abbiano chiesto di associare la propria Carta Decathlon a quella del Club Alpino Sezione di Pontedera (Decathlon gratuitamente riconosce il 50% dei punti generati dal cliente al club a cui il socio è affiliato). Naturalmente rimane invariato il cashback individuale a vantaggio del socio.

Il cashback riconosciuto alla sezione sarà utilizzato per l’acquisto di materiale tecnico per la sezione; in passato è stato utilizzato per coprire in parte l’acquisto di ciaspole a disposizione dei soci.

Allego la locandina  per la richiesta della carta individuale (se già non l’avete) e per l’associazione della vostra carta individuale a quella del club Alpino Sezione di Pontedera.