PRESENTAZIONE PROPOSTE PER CALENDARIO 2024

Categoria: Notizie

A tutte le Socie e Soci,
siamo tutti invitati a presentare le nostre proposte per il calendario escursionistico della nostra sezione CAI per l’anno prossimo.

I criteri per la presentazione delle proposte restano gli stessi di sempre:

• Informazioni necessarie: le proposte devono contenere tutti i dati utili (data/periodo, brevissima descrizione itinerario, dislivello, difficoltà, durata, impegno) e i nominativi di tutti gli altri direttori/direttrici. Almeno 2 per ogni uscita, indicati nella proposta.
  • Capacità omogenea: tutti i direttori/direttrici dell’uscita proposta dovrebbero essere in grado di guidarla, in modo che siano intercambiabili. In questo modo se manca un direttore/direttrice subentra come responsabile l’altro/a, che cercherà il sostituto sempre con lo stesso criterio.

Tempi/modi

• tempo limite di presentazione proposte 30/09/2023
  • inviare le proposte a info@caipontedera.it

Una nota importante: è importante che anche per l’anno prossimo si aggiungano a dirigere le nostre escursioni nuove Direttrici e Direttori, come è sempre successo e anche negli anni scorsi: il ricambio è importante. Chi ha una buona idea, un sogno nel cassetto, chi ha fatto un’esperienza (montanara!) audace e vorrebbe condividerla… e però pensa di non avere esperienza sufficiente o che sia troppa responsabilità, oppure non trova o non conosce la “spalla” per dirigere l’escursione… che invii comunque la proposta, il supporto della commissione non mancherà. Tiriamoci fuori, “usciamo sul crinale” e facciamo un bel calendario anche per l’anno prossimo!

Buona montagna 2024 !
CAI Pontedera – commissione escursionismo