Rivista Montagne 360

Categoria: Notizie
Gentili Soci,
Vi inoltro la Comunicazione della Direzione del CAI Centrale riguardane le versione On Line di Montagne 360 di Aprile.
Questo numero ci è particolarmente caro per la presenza di un articolo corredato da splendide foto del nostro socio Fabio Beconcini.

Il numero di aprile 2020 arriverà comunque a casa sua appena la situazione lo consentirà. I servizi postali  stanno dando legittima priorità alle corrispondenze più urgenti. Il nuovo numero è già consultabile gratuitamente da tutti. La scelta di renderlo disponibile on line a tutti gli appassionati di montagna deriva dalla volontà di contribuire ad affrontare meglio questo periodo in cui dobbiamo responsabilmente restare a casa.
Segnalo che per accedere alla versione digitale, disponibile sulla piattaforma “Issuu”, non sono necessarie né password né registrazioni obbligatorie. Per sfogliare e leggere la rivista, e chi vuole può scaricare il pdf,  è sufficiente cliccare su questo link: https://issuu.com/cai-clubalpinoitaliano/docs/montagne360-aprile2020. Basta un click, nulla di più.
E ancora una volta seguiamo le indicazioni del Governo e restiamo a casa. Perché la tutela della nostra e altrui salute è un’urgenza e #LeMontagneSannoAspettare.
Buona lettura.

Il Direttore del Club Alpino Italiano