Comunicazione a tutte le direttrici e direttori di escursione

Come concordato nell’ultima riunione di consiglio, con l’approssimarsi della fase di “alta stagione” del nostro calendario 2020 (‘ché da marzo in poi non si alza il capo!!!), si ricorda a tutti:

  • di inviare per tempo le locandine, preparate secondo il format ufficiale predisposto e a suo tempo inviato, alla mail stefano.pinori65@gmail.com ;
  • di gestire autonomamente e in prima persona eventuali avvisi urgenti (cambio orario o meta, cancellazioni ecc.), utilizzando la chat Whatsapp predisposta (tutti i direttori saranno messi come “amministratori” per poter scrivere sulla chat senza passaggi intermedi);
  • di essere presenti in sede (almeno un direttore/direttrice di quelli che guideranno l’uscita) il venerdì precedente l’uscita stessa, per dare informazioni, raccogliere iscrizioni se previsto ecc.;
  • nel caso di uscite che prevedano il pagamento di una quota, di indicare sulla locandina la data in cui il direttore o direttrice incaricato sarà presente in sede per raccogliere le quote, caparre ecc.. Coloro che guidano queste uscite dovranno redigere al termine un piccolo resoconto economico da consegnare al consiglio, per registrare eventuali movimenti di cassa.

Grazie per la collaborazione e buona montagna!