Carissimi soci,
io ed il Consiglio che presiedo siamo giunti al termine del nostro mandato. In particolare, come presidente, avendo esaurito il secondo mandato non sarò più candidabile.
Per questo mi rivolgo a voi per invitarvi a presentare la Vostra candidatura per le cariche da rinnovare:
• N°7 Consiglieri, tra i quali il Presidente
• N°3 Revisori dei conti
Vi ricordo che il Presidente viene eletto direttamente dall’assemblea.
La nostra Sezione gode di buona salute, sia dal punto di vista finanziario, che organizzativo: il numero di soci cresce ogni anno, non abbiamo situazioni debitorie, siamo iscritti al RUNTS come Ente del Terzo Settore, abbiamo conseguito la personalità giuridica per cui la sezione risponde con il proprio capitale senza che i consiglieri siano chiamati a rispondere personalmente.
Ritengo che, come in tutte le associazioni di volontariato, sia essenziale la partecipazione dei soci alla vita organizzativa della sezione.
Il mio appello è rivolto anche ai giovani che sono la linfa vitale per il futuro e sono in grado di portare novità in una associazione legata alla tradizione.
Rinnovo pertanto, anche a nome del consiglio, il mio invito a candidarvi alle prossime elezioni a marzo 2025. Basta una semplice comunicazione verbale ai consiglieri o una e-mail a info@caipontedera.it.
Cordiali saluti
Il Presidente uscente
Mauro Giovannini
Pontedera, 8-gen-2025