Comunicazione Corso monotematico Ferrate 2021

 

Si comunica che il Corso di ferrate, a causa della situazione pandemica, non potrà essere svolto nelle date indicate in precedenza su questo sito web. Nella speranza di un deciso miglioramento di detta situazione il corso è stato riprogrammato spostandolo di circa un mese e le nuove date sono:
 
Lezioni teoriche: 1° Giugno – 3 Giugno – 16 Giugno – 30 Giugno – 21 Luglio
Uscite in ambiente: 6 Giugno – 20 Giugno – 4 Luglio – 16÷18 Luglio (con partenza il 15)
 
Il bando del corso uscirà appena si potrà avere il nulla osta allo svolgimento del corso da parte della commissione regionale. Se questo nulla osta non potrà essere concesso a causa del perdurare delle condizioni pandemiche il corso anche per quest’anno verrà annullato. In ogni caso tra la pubblicazione del bando di iscrizione e l’inizio del corso non ci sarà molto tempo a disposizione; per questo stiamo pubblicando in anticipo le date, in maniera tale che chi fosse interessato a partecipare al corso sia a conoscenza già da adesso degli impegni che il corso richiede e, appena (e se) uscirà il bando, sia in grado di fare l’iscrizione nel giro di pochi giorni.
 
Per ulteriori informazioni contattare Claudio Luperini (direttore del corso) al numero di cellulare 338 6030405 oppure all’indirizzo email luperiniclaudio@gmail.com.