Programma escursionistico 2019

In questi giorni è in preparazione il programma escursionistico 2019.
Voglio informare che, a differenza degli ultimi anni, non sarà convocata l’apposita assemblea dei soci per la presentazione e la valutazione del suddetto programma, perchè non è specificamente richiesto dal nostro statuto ed inoltre era una eccentricità della nostra sezione visto che, almeno in Toscana, non è consuetudine di nessuna sezione.
Quindi il programma escursionistico 2019 sarà stilato dalla Commissione Escursionismo, valutato ed approvato dal Consiglio di Sezione quindi pubblicato sul sito internet.
Eventuali valutazioni o considerazioni sul suddetto programma sono rimandate alla Assemblea Ordinaria dei soci che si terrà nel mese di marzo 2019.
 
Ed a proposito della assemblea dei soci di marzo voglio ricordare che in quella occasione si svolgeranno le ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI SEZIONE ed a seguire saranno rinnovate anche tutte le commissioni.
Invito dunque tutti coloro che vogliono rendersi partecipi in maniera fattiva alla vita della nostra sezione di presentare, quando sarà il momento, la propria candidatura a far parte del consiglio di sezione. 

DI LUPO ALDO