• Questo evento è passato.

SULLA NEVE IN DOLOMITI – LA REGINA

02/02/2018 - 04/02/2018

La sezione di Pontedera del Club Alpino Italiano propone anche quest’anno un’uscita sulla neve nell’incantato scenario delle Dolomiti.
La meta sarà la “ Regina delle Dolomiti “ la Marmolada (3.342 s.l.m.) inserita nel più grande carosello sciistico del Dolomiti Superski.
Si potrà sciare partendo da oltre 3.000 metri su una delle più belle e lunghe piste dolomitiche con un dislivello di quasi 1.000 metri, immettendosi nel comprensorio del Sella Ronda e tutte le valli collegate.
Sono previste anche escursioni con ciaspole e ramponi in area Marmolada e nello spettacolare orrido dei Serrai di Sottoguda.
Saremo ospiti dell’albergo Genzianella a Sottoguda in val Pettorina dal quale è facilmente raggiungibile (con skybus) Malga Ciapela dove partono gli impianti per la Marmolada.

Scarica il programma completo

Inizio: