Accordo con Decathlon

La nostra sezione ha stipulato un accordo con la società Decathlon, azienda di grande distribuzione di articoli sportivi che tutti noi ben conosciamo, accordo che si presenta in questi termini.
Abbiamo attivato una carta elettronica (carta Club) che consente ai clienti di associare la propria carta alla carta Club della sezione citando solo il numero 2091378701475; ricordiamo che tutta l’operazione è assolutamente gratuita.
Così facendo al cliente verrà corrisposto un bonus di punti in base alla spesa effettuata ed in contemporanea  metà dei punti verrà caricata sulla carta Club della sezione. Dobbiamo precisare che questa metà di punti non verrà decurtata da quelli del cliente, ma sarà solo un guadagno di punti per la carta Club. Questa ricarica consentirà di fare acquisti scontati  di prodotti che saranno conservati in sede a disposizione dei nostri soci.
Quindi invitiamo tutti i soci che faranno acquisti in questa catena di negozi (acquisti di prodotti di ogni tipo) di associare la propria carta (o di attivarne una ed associarla) partecipando così indirettamente alla vita della sezione.